23.9.10

Torna il miliardario Santoro !

"Nonostante le difficoltà oggi saremo regolarmente in onda con una puntata dedicata ai ribaltonisti". Lo ha detto Michele Santoro durante la conferenza stampa di presentazione di Annozero, annunciando che tra gli ospiti ci sarà Italo Bocchino. «Le troupe ci sono state date solo una settimana fa mentre normalmente servirebbe un mese - ha aggiunto Santoro -. Il contratto del mio collaboratore Formigli è stato firmato solo ieri. Vauro invece con grande senso di responsabilità ha deciso di accettare le condizioni del contratto dell'anno scorso. Oggi ci sarà anche Travaglio che non è un ospite, ma un elemento inscindibile del programma. Non abbiamo notizia di problemi sul suo contratto che però non è stato ancora firmato. Basterebbe fargli siglare l'accordo dell'anno scorso. In giornata comunque Travaglio dovrebbe firmare». «Nel programma non ci saranno grosse novità perchè non abbiamo avuto il tempo di fare le modifiche che volevamo - ha detto ancora il giornalista - ho presentato due mesi fa un progetto per la modifica della scenografia che non è stato nemmeno preso in considerazione. Ci sarà ancora Giulia Innocenzi e vedrete anche qualche piccola sorpresa». Propro stasera che gioca la Juventus, sei proprio sfigato "amico" mio... Sistema tutti sti contratti miliardari dei tuoi "collaboratori" poi ci vediamo, magari il prossimo giovedì, se ne frattempo non ti hanno fatto chiudere!

12 commenti:

  1. Nel frattempo, per non perdere l'allenamento, juve merda, no?

    RispondiElimina
  2. Sono felice che riprenda Annozero... anche se l'ho guardata una sola volta e non mi è piaciuta per niente... Sono felice perché è una trasmissione fatta a immagine e somiglianza della sinistra italica: chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere... tanto fumo e zero arrosto... Incompetenza allo stato puro e invidia a livelli altissimi... Una trasmissione che rappresenta degnamente, oggi l'elettore di centrosinistra... Se la cantano e se la suonano! Ogni 3 parole 1 Berlusconi... tanto per far capire la pochezza dei loro discorsi... Santoro e´milionario, Santoro santo subito, santoro che si inventa un nemico, per creare un enclave, e fare il martire. Invece, perche´non se ne và a Cuba e devolve agli amici cubani anche solo il sessanta per cento dei suoi molti milioni che da anni intasca in spregio alla maggioranza degli Italiani (forse la maggioranza)a cui dà francamente fastidio ? Le sue provocazioni hanno stufato. Lui insulta e nessuno lo tocca mai, fa il martire! ma se tu insulti lui, o Travaglio o Vauro o Gino Strada, ...questa banda, tramite l'esercito di avvocati in cerca di fama, di cui si circondano, ti mandano sul lastrico con le querele. Stasera, so di non guardare RAI2, mi guardo un bel film,magari comico e niente faccioni irati a "menarsela" in diretta.

    Gustavo

    RispondiElimina
  3. Invece parlare di politica italiana tirando in ballo Cuba è da sottili analisti politici, sì sì.

    RispondiElimina
  4. In nome della pluralità è giustissimo che esistano programmi come Anno Zero e Ballarò, TG4 e Bruno Vespa, ci mancherebbe... Quello che non capisco è perchè anzichè presentarsi in studio con il grillo gracchio-parlante Travaglio che al di la di qualche sparata non ci dice nulla di nuovo... altrimenti avrebbe pubblicato l'ennesimo libro e con gli introiti avrebbe pagato uno di quei 1/5 dello stipendio che gli ha comminato il giudice per l'occasione... da soldi anche a Previti col quale ha perso una causa per diffamazione il chè è tutto dire... perchè non puntare invece su cavalli di razza come Igniazio Marino, Livia Turco,Vendola o Angela Finocchiaro che, anzichè ripetere la parola Berlusconi ogni 20 secondi, sono gli unici del PD che sanno di cosa stanno parlando, lavorando sodo e facendo il loro lavoro di parlamentari con dedizione? Si vede che alla sinistra piace fare autogol....

    RispondiElimina
  5. Annozero come tutti i talk show politici mi annoiano tremendamente, sono solo delle passerelle e non muovono un voto..
    Non mi perderò invece le stupende vignette di vauro che è un mito!

    Un saluto

    RispondiElimina
  6. Il tuo modo di ragionare parte dal presupposto che Santoro sia una specie di valletto dell'opposizione, mentre lui, che non lo è, se ne sbatte di fare "quello che sarebbe meglio per la sinistra" e fa semplicemente quel che gli piace fare (nella fattispecie, avere in trasmissione un giornalista rompipalle di destra che fa le pulci al Berlusca).


    Ah, Santoro mi sta sul cazzo, è stato eletto col mio voto a non fare un cazzo a Bruxelles ed ha lasciato il suo posto per tornare a fare il messia in RAI.

    RispondiElimina
  7. @sciscia

    mi ricordo che fù in occasione di una trasmissione di celentano... pur di poter dire la sua si dimise da parlamentare europeo... si vede che o si guadagnava meno o lui si era stufato di non fare niente. Comunque qualcuno ce lo aveva mandato per toglerselo dalle palle, non so chì (credo stia un pò sulle palle anche a sinistra)ma ce lo avevano spedito! Anche la Gruber fa giornalismo, ma il suo è più digeribile e non sempre come fa anche l'Emilio nazionale solo ed esclusivamente di parte. Alla lunga la gente si stufa... Ho letto per esempio che di Ballarò vedono solo Crozza, perchè fa ridere... e se lo mettessero alla fine invece che all'inizio non vedrebbero neanche lui. Mia moglie è una patita di Anno Zero... non che gli piaccia Santoro, ma solo per quello che il suo programma rappresenta : una specie di Novella Duemila sul video... per poterne poi discutere con le amiche l'indomani sul posto di lavoro. Io stasera guardo la partita... poi eventualmente vado su internet!

    RispondiElimina
  8. Per me Santoro è uno dei migliori giornalisti televisivi. Annozero è il talk show che preferisco perchè parla di tutti. Per fortuna che danno pure (poco) spazio al Movimento 5 stelle. Travaglio è un giornalista con le palle, per il resto concordo con Sciuscia

    RispondiElimina
  9. ....ho visto le vignette, dopo la partita su SKY (abbiamo perso tre auno col palermo)ed erano tutte bellissime (da schiattare dalle risate )sopratutta l'ultima, quella dedicata a Beppe Grillo che da solo è rimasto sul pianeta percè ha manadato a fare in culo tutti gli altri.

    terribile il collegamento con gli operai che rischiano il posto di lavora alla fincantieri.

    RispondiElimina
  10. Io sono contento che abbia ripreso Santoro... sarà anche ricco. Sono tutti ricchi quelli che presentano in TV. Ma almeno lui è un ricco che la pensa come un poveraccio come me. E quindi preferisco vedere lui che altri ricchi che dicono cose che non codivido :-)

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  11. @Lario3

    Anch'io preferisco un buon giornalista politicizzato che sappia fare il suo mestiere e ti dà sempre nuove notizie e nuovi spunti su cui discutere. Non capisco come mai si facciano le manifestazioni per cacciare Minzolini dalla RAI, oltre ad essere politicizzato anche lui io, a differenza di Fede, lo ritengo un ottimo giornalista, come del resto lo è Travaglio. Quindi mi fanno ridere quelli che parlano di oscurantismo, censura, poteri forti, quando la stragrande magioranza delle trasmissioni politiche e dei telegiornali fanno a lotta tra di loro per dimostrare di non essere succubi del governo e di fantomatici poteri forti.

    RispondiElimina
  12. I giornalisti "politicizzati" (a me piace chiamarli "giornalisti che hanno un'opinione, ma vabbe') vanno più che bene. Basta che non li si spacci per imparziali portatori di verità oggettive. The end.

    RispondiElimina