29.10.10

Canosa Sannita (CH) - October Fest

L'«Oktoberfest» sbarca da Monaco a Canosa Sannita (Chieti), dove da venerdì 29 a domenica 31 ottobre 2010 si terrà la prima edizione della manifestazione presso il Campo Boario del paese. Sarà una fedelissima riproduzione della celebre kermesse tedesca: la birra (di diverse tipologie) e le specialità gastronomiche saranno di origine bavarese, tutte importate direttamente da Monaco. L'intera organizzazione è curata dalle associazioni l'Asd Canosa Calcio, Pro Loco e Motoclub Motofollie. Le serate saranno allietate da musica dal vivo: dalla pizzica salentina al blues, fino alla disco music per la serata di domenica, quando si festeggerà anche la festa di Halloween. Ogni sera saranno premiati i più «virtuosi» che avranno fatto onore alla manifestazione. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà in un'area coperta.
 

3 commenti:

  1. ricordarsi che se si và in macchina uno quella sera, quello che guida, dovrà sacrificarsi (dimenticarsi di bere)

    RispondiElimina
  2. E' una di quelle feste alle quali mi è sempre piaciuto partecipare ma ormai non mi resta altro che sognarmele. Peccato.

    RispondiElimina
  3. @il monticiano

    nonostante io sia "cardiopatico" qualche birretta me la faccio ancora. Faccio di solito il tris: bionda bruna mora, vino naturalmente niente e accompagno il tutto con una bella pizza col salamino piccante e abbondante peperoncino... una volta al mese.Oddio ne faccio di cose che non dovrei più fare...

    RispondiElimina