10.1.11

Chi dovrebbe intervenire ?

Nella sede centrale delle poste e telecomunicazioni di Chietii, in via Via Silvio e Bertrando Spaventa , esistono ancora le feritoie al muro, dove anticamente si imbucavano lettere, gli espressi e le stampe .  Poi si è preferito sostituire questa impostazione  con i cassettoni rossi, anche perché accessibile ai disabili. Però alle poste non hanno fatto i conti con i cittadini. Saranno state ragazzate, bravate  o stupidate, ma queste feritoie sono state riempite di “ monnezza”. Brutto da vedere…  Chi deve intervenire?

Bella domanda.
Ma la risposta è: LO SCARICABARILE!


Si, lo scaricabarile fra l’amministrazione comunale e le poste. Intanto l’amministrazione comunale con la ditta di pulizie dovrebbe rimuovere questa zozzeria, poi io proporrei di chiudere le feritoie con un nastro adesivo che si intoni con il marmo. Intanto si faranno i tentativi con il “ baraccone” delle poste. Se i dirigenti fossero sensibili provvederebbero, ma attenzione “no alla carlona”, (cosa fatta frettolosamente ed inaccuratamente , malfatta),  ma ristabilendo la forma primitiva. E’ un marmo molto bello! Cara direzione regionale o provinciale o nazionale delle Poste, pensate che la spesa sia eccessiva? Provate a farvi fare un preventivo e vi renderete conto della poca spesa. Esiste questa pacchianata? Io, amministratore, mi darei subito da fare. Il costo per noi cittadini è ZERO EURO!


Scritto da: Luciano Pellegrini

1 commento:

  1. visto che i "cittadini" come li chiami tu hanno combinato sto casino, dovrebbe essere l'uomo delle pulizie delle poste o un qualsiasi inserviente, incaricato dal comune (magari uno di quei lavoratori socialmente utili che si grattano la pera per 24 ore al giorno)a tirar via quelle quattro carte inserite nella buca delle lettere inutilizzata. Poi se si installassero le telecamere o se ci sono si controllassero i filmati si potrebbe anche trovare il responsabile o i responsabili e multarli in maniera tale che non gli verrà mai più voglia di fare castronerie in futuro. Regole certe, in Italia e pene certe a chi sgarra... e si vivrà tutti più felici e contenti!

    RispondiElimina