11.5.12

www.trotaelode.com e la laurea fai da te !


Sta spopolando sul web il sito satirico  www.trotaelode.com . Con pochi e semplici click è possibile prendere un finto certificato di laurea. Si può scegliere la disciplina e alla fine viene rilasciata la laurea: "Congratulazioni, dopo tanto impegno sei riuscito ad ottenere la tua LAUREA. 
Ti aspetta un futuro radioso, guadagnerai milioni di euro e sarai circondato da belle donne, e tutto grazie al nostro certificato". 
Migliaia le finte lauree rilasciate nel giro di poche ore.

9 commenti:

  1. Bello, bello! Dovrebbero aggiungere la modalità "a propria insaputa", con disciplina e lingua scelte a caso dall' "ateneo": questa sarebbe un'opprotunità davvero democratica per tutti

    RispondiElimina
  2. questi se so' messi a fa concorrenza ai gloriosi atenei del valoroso bobbolo tajano

    RispondiElimina
  3. w la lega e w il trota. La sinistra avrà un futuro radioso alle prossime elezioni, grazie...

    RispondiElimina
  4. Sputtanati perfino in Albania. La Lega lo ha sempre duro(il cervello). Per non dimenticare il fratellino minore del Trota: un mese fa una bella condanna per avere tirato gavettoni di ammoniaca contro un ragazzo che stava appendendo manifesti(legali). Eh, ma poi i violenti sono i no tav...ahahahah padani infami!

    RispondiElimina
  5. Non c'è limite al peggio... il Trota è arrivato a dire che lui della laurea non ne sa niente! ahaha ora in Italia abbiamo anche la LAUREA A TUA INSAPUTA!!
    Veramnete senza vergogna...

    RispondiElimina
  6. Stupenda!!!
    Finalmente anch'io questa mattina ho potuto avere una laurea certificata dall'università di Tirana.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  7. E quella faccia da "Trota" là ci sta troppo bene :)

    RispondiElimina
  8. ... magnifico! Questi sono dei geni! Altro che il trota!! Ora, anche io ho la mia bella laurea da esporre... e se mi gira, anche più d'una!!

    Ciao Enio, buon proseguimento di domenica.

    RispondiElimina