24.7.12

150.000 preservativi al villaggio olimpico


Stanno per aprirsi le olimpiadi di Londra e non mancano le notizie curiose che attirano la mia e la curiosità dei molti spettatori dei giochi. Riporto una notizia rivelata da Hope Solo, portiere della nazionale statunitense di calcio femminile,: "Alle Olimpiadi si fa sesso e pure parecchio". Non stupisce dunque che gli organizzatori londinesi abbiano deciso di mettere ben 150 mila preservativi a disposizione gratuita dei 10.500 atleti (solo 15 a testa), che abiteranno nel villaggio olimpico per l’intera durata della manifestazione: in pratica, il 50% in più rispetto ai 100 mila condom distribuiti ai Giochi di Pechino di quattro anni fa e addirittura il triplo dei 50 mila di Barcellona 1992, mentre a Seul 1998 furono appena 8.500. Stando alle cifre lette pare che il sesso tiri molto nell'ambito sportivo e che negli ultimi anni abbia un incremento esponenziale.

14 commenti:

  1. scusate, ma le Olimpiadi del sesso non le facevano ad Arcore?

    RispondiElimina
  2. al via l'Olimpiade del Sesso ! Ma non era: " Siamo inglesi, niente sesso " Che tempi:non ci sono più gli inglesi di una volta!

    RispondiElimina
  3. ...anzi, come si dice in questi casi "l'importante è partecipare!"

    RispondiElimina
  4. va bene tutto, ma questi signori non potrebbero portarselo da casa???

    RispondiElimina
  5. No, perchè sono preservativi olimpici con 5 anelli colorati !!

    RispondiElimina
  6. Magari questa notizia potevano anche risparmiarcela, che dici?

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  7. @Kylie

    Io vedo che tutto rientra abbondantemente nella normalità. O pensavi che andassero nel letto alle 20.00 dopo una cena frugale e due chiacchiere fra di loro? Ho letto poi le dichiarazioni della Pellegrini in proposito e da quello che dice, secondo me, le Olimpiadi del Sesso le vince Lei. Una madaglia d'oro assicurata.

    RispondiElimina
  8. sono sincero grande campionessa, ma come persona meno, non e' certo una campionessa in simpatia.Spero si parlerà di nuoto e non di quante volte lo fa con Magnini usando i condom olimpici perchè sono profumatamente pagati anche per nuotare e non solo per dir stronzate.

    RispondiElimina
  9. allora, calcolando che i vari rapporti avvengano solo tra atleti, con 15 condom a testa ci potrebbero scappare ben 30 rapporti protetti ad atleta
    sarebbe poi corretto recuperare tutto l'usato per evitare una dispersione del seme, tanto cara alle nostre gerarchie, lo si potrebbe utilizzare per creme, inseminazioni artificiali, preparati vitaminici, etc.

    RispondiElimina
  10. Siamo partiti abbastanza bene a queste olimpiadi e nel primo giorno : sfuma il sogno di Valentina Vezzali di vincere per la 5° volta, che agguanta la medaglia di bronzo.Altre due italiane vincono rispettivamente Argento e Oro. Vittoria di misura di Frangilli, Nespoli e Galiazzo contro gli Usa nel tiro con l'arco a squadre. Tesconi invece vince l'argento nella pistola.Bravi ragazzi

    RispondiElimina
  11. La Pellegrini non ha capito che chi partecipa alle Olimpiadi, specialmente nel nuoto..ci vuole una disciplina ferrea...senza sponsor per incassare...senza televisioni per incassare, ma questo potrebbe essere anche giusto: ma , lei dice che si ferma un anno, poi vuol tornare a vincere, ma si rende conto che la sua popolarita' e' arrivato con le sue vincite quando non c'erano i "piccoli grandi"? ma non si rende conto che fra 4 anni sarai ancora piu vecchia e i giovani piu giovani? Il tramonto e' arrivato, come arriva sempre per tutti, bisogna fare posto ..agli altri sempre piu veloci e sempre con piu grinta.

    RispondiElimina
  12. bimbi viziati questi... Magnini e le sue polemiche da bambino rosicone. Ecco cosa diceva PRIMA delle gare (dopo le fesserie sui condom da usare a Londra con i 5 cerchi)

    http://www.ilmessaggero.it/olimpiadi/pellegrini_e_a_londra_non_saro_spavalda_magnini_ci_serviranno_150mila_condom/notizie/210459.shtml

    " Sono tranquillo, gli allenamenti sono andati bene, sono ottimista: me la gioco, ma non prometto niente"

    Sono tutti capaci di fare gli splendidi quando si vince, mentre invece non saper perdere è segno di mediocrità e scarsezza. Caro Magnini, vai a casa tanto di stupidaggini ne hai dette tante ormai. Hai pensato solo ai cazzi tuoi e non ti sei curato della squadra, dalle probabili 2 medaglie di metallo nobile hai rimediato una bella medaglia di legno e questo ti rode, sopratutto a te che venivi da un titolo mondiale vinto ( con lo stesso preparatore) e adesso tutti quelli che ti hanno allenato sono brocchi. Dovresti vergognarti e andarti subito ad allenare per nuove sfide invece di andare a consumare gli ultimi condom con la Pellegrini.

    RispondiElimina
  13. @Marco

    Concordo: troppa TV, troppa pubblicità, troppe chiacchiere, troppo di tutto.
    Lo sport, come ogni altra professione va portato avanti con maturità e non con i capricci da bambini!!!

    RispondiElimina