26.3.13

Chieti - Silvio amato persino in Ford


La filiale indiana di Ford ha chiesto scusa per una caricatura apparsa on line in cui si vede Silvio al volante di un'auto con tre donne nel portabagagli. Il disegno pubblicitario, apparso su un website come esempio di creatività, ma mai pubblicato, ha creato un'ondata di proteste da parte delle femministe in India dove c'é stato di recente un allarmante aumento di violenze sessuali. La pubblicità mostra "l'amatore" alla guida di una Ford Figo che trasporta nel portabagagli tre ragazze vestite in modo succinto, legate e con accessori sadomaso. Lo slogan è "lascia alle spalle le tue preoccupazioni con il bagagliaio extra large della Figo". La Ford India precisa inoltre che il disegno "non sarebbe mai stato utilizzato per le campagne pubblicitarie". E poi era la serie "La Piovra" a rovinare l'immagine dell'Italia nel mondo, no?  Lui invece con la politica estera delle "pacche sulle spalle" .... Grazie a lui il nostro Paese e` diventato una barzelletta!

@enio

10 commenti:


  1. C'è solo da vergognarsi di essere italiani grazie all'impresentabile Nano di Arcore che ha svergognato l'immagine del paese, preso per il culo gli italiani, violato la democrazia, governato per i propri interessi personali. W la giustizia e forza alla magistratura abbiamo bisogno di dignità e onore.

    RispondiElimina
  2. ma come
    proprio ora che ha rispolverato l'inno
    ....meno male che sirvvio c'èèè......
    neanche t'immaggini l'effetto devastante di un inno nelle menti dell'immaginifico bobbolo tajano

    RispondiElimina
  3. A parte la pubblicità che, dicono, non è mai stata resa pubblica, resta il fatto che il berlufolle na fatto di tutto per rovinare l'immagine dell'Italia nel mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Ford India può scusarsi quanto vuole. Ma rimane il fatto che qualcuno, in India, conferma come è visto ed immaginato, in tutto il mondo, il nostro ex Pres. del Consiglio. Cosa pretendevamo, che i nostri marò fossero rispettati come appartenenti ad un popolo di santi e navigatori? Che le nostre rimostranze fossero prese in seria considerazione? Non illudiamoci. La nostra immagine nel mondo è ormai irrimediabilmente barzellettata. Grazie al cavaliere ed a chi continua a votarlo.

      Elimina
  4. Anche se fa sorridere pensando alla macchietta-Berlusconi, che poi sia volontario o meno l'accostamento al nome "figo", va detto che la dice lunga sulla visione illuminata del mondo, da parte dei nostri "amici" indiani...

    RispondiElimina
  5. E' solo uno dei tanti segnali di come l'Italia sia vista all'estero soprattutto sino a un pò di tempo fa, quando berlusconi era il nostro pemier. Starà a noi votare alle prossime elezioni per una proposta politica seria e responsabile che voglia finalmente far voltare pagina al Paese, a pezzi dopo un ventennio berlusconiano.

    RispondiElimina
  6. ma davvero la Ford ha fatto un modello "Figo"???
    vignetta a partea chi si sarà ispirata?..
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Figo" è un bel nome per una macchina del genere, ma in questo caso particolare, nei panni della Ford, avrei rispolverato il vecchio nome, "ESCORT"

      Elimina
  7. Una barzelletta che continuiamo a raccontare però. Vedi resurrezione di B e altri casini (i marò) che fanno ridere di noi all'estero.

    RispondiElimina
  8. altro che legge sull'inegibilità del cavaliere, ecco chi dovevamo mandarci in India al posto dei due marò! Incominciamo a toglergli le frequenza rai Tv che gli ha regalate d'Alema e poi vediamo se avrà più voglia di occuparsi dei fatti della politica

    RispondiElimina