6.6.14

Chieti - Individuato lo sfregiatore

Un giallo. Si perchè si chiama giallo, quello della cattura dello sfregiatore di macchine, perché il finale è sempre a sorpresa. Nessuno avrebbe mai immaginato che la responsabile fosse una donna di 60 anni, che peraltro abita non molto distante dai luoghi dove ha colpito ? La responsabile è pertanto una sfregiatrice.  Ad incastrarla è stata una delle due telecamere private,  piazzate lungo viale Europa, tra la villa comunale e l’incrocio con via della Liberazione. Purtroppo la storia delle auto danneggiate non finisce qui perché la donna ha un complice o un emulatore che non è un giovanotto. A rigare le auto, causando decine di migliaia di euro di danni e travasi di bile ai proprietari,  sono in due, entrambi sessantenni. Tra le loro “vittime” ci sarebbe anche un alto magistrato della procura di Chieti, che ha delegato le indagini alla propria polizia giudiziaria. Si aspettano ulteriori sviluppi nelle indagini: l'identificazione del secondo sfregiatore, potrebbe essere a momenti. Questa volta, a parte il travaso di bile dei legittimi proprietari delle auto sfregiate, nessuno potrà dire che la polizia non ha indagato.
@enio

6 commenti:

  1. porelli, magari prendevano la mancetta dal carrozziere di zona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quì sembrerebbe pazzia bella e buona in quanto le motivazioni per un gesto del genere non ci sono. Io sono sempre convinto che coglioni si nasce e non lo si diventa...

      Elimina
  2. vogliamo il nome, chi è, costei, alla mia auto 3.000,00 euro di danni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per adesso il nome non è venuto fuori forse perchè siamo in Italia o forse perchè vogliono evitare che le persone danneggiate e sono diverse, si facciano giustizia da soli... comunque quasta è stata messa nell'immpossibilità di nuocere. Quello che preoccupa è che ce n'è un altro in giro per la città e quastopurtroppo non è stato ancora bloccato.

      Elimina
  3. Vandali si può essere per rabbia a tutte le età....

    RispondiElimina
  4. Vedrete, adesso è sotto pressione ed è spaventata, ma appena si allenterà la tensione tornerà all'opera. Vogliamo sapere chi è, alla mia auto nuova 6.000,00 euro di danni. Per fortuna ero assicurato. Questa maledetta !

    RispondiElimina