8.11.10

La nuova arma

Come dice un mio amico in questi giorni:"È la «Gnokka» la nuova arma in mano alla mafia". Se ci metti che sui giornali si leggono notizie veramente curiose, me ne convinco sempre più anch'io. Leggo che il nostro Premier ha ipotizzato che i suoi recenti guai con la giustizia sarebbero in realtà originati dalla volon­tà di rivalsa della mafia. I mafiosi si vorrebbero vendicare per l'azione incessante del Governo che come sappiamo e possiamo verificare ogni giorno, dopo avere definitivamente risolto il problema dei rifiuti a Napoli, ha oramai pressoché debellata la piaga. della criminalità organizzata. Mi sembra interessante il cambio di strategia nella attività terroristica della mafia. Ormai sono finiti i tempi in cui i suoi nemici, come ad esempio Falcone e Borsellino, venivano eliminati usando il tritolo, o in casi più semplici  sparandogli a lupara. La nuova arma strategica è la Gnokka! Si tratta di un evoluzione mutante e perversa di una comune bella figliola, che, in realtà diventa, se attivata a distanza un arma di distruzione di massa. Se ci pensate è una trovata straordinaria. La tecnologia aveva messo a disposizione bombe intelligenti che ricercavano il bersaglio ma nel caso della Gnokka è il bersaglio che viene attirato dall'ordigno, che per di più non deve neppure essere necessariamente molto intelligente. Pare, dalle parole di Silvio, che in futuro la strategia del terrore sarà rivoluzionata! I bene informati dicono che, come moderni bombardieri, pulmini full optional si dirigeranno giornalmente verso i vari Palazzi Presidenziali cariche di Gnokke pronte a distruggere l'obbiettivo loro assegnato. Che il Cielo ci aiuti.


5 commenti:

  1. Povero Silvio. Il fatto è che dopo l'attentato a colpi di Duomo il nostro amatissimo Premier ha deciso di passare dalla scorta alle escort. Questioni di sicurezza.

    RispondiElimina
  2. pare che queste armi sono ricercatissime dalla vittima predestinata che addirittura le compra per poterle usare prima degli altri e sopratutto ne faccia incetta se queste invece che intelligenti siano anche un pò sceme

    RispondiElimina
  3. Ti assicuro che la Gnokka fa più danno di un colpo di bazooka.

    RispondiElimina
  4. eheheheheh
    troppo simpatica l'immagine che hai scelto!!!

    RispondiElimina
  5. Da tenere presente i vantaggi per l'occupazione del settore 'giovani donne'.Facile anche reperire falsarei per avere un documento da minorenne, pare attragga di più.
    Anch'io sono stata a Parigi per il viaggio di nozze .
    Cristiana

    RispondiElimina