15.2.11

Berlusconi a giudizio - Udienza il 6 Aprile

 
Il gip di Milano Cristina Di Censo ha disposto il giudizio immediato per Silvio Berlusconi per i reati di concussione e prostituzione minorile nell'ambito del caso Ruby. Il Gip ha inoltre fissato l'udienza che si terrà davanti alla quarta sezione penale per il prossimo 6 aprile alle ore 9.30. Sussiste la prova evidente per rinviare a giudizio con rito immediato Silvio Berlusconi. E' anche su questa base che il Gip Cristina Di Censo ha diposto il processo con rito immediato per il premier imputato a Milano per concussione e prostituzione minorile nell'ambito del caso Ruby. Il gip di Milano nel rinviare a giudizio con rito immediato Silvio Berlusoni ha ritenuto sussistere la competenza della procura di Milano ad indagare sul caso Ruby. Saranno i giudici Carmen D'Elia, Orsolina De Cristofaro e Giulia Turri i giudici della quarta sezione del tribunale di Milano che comporranno il collegio che giudicherà il premier Silvio Berlusconi il 6 aprile prossimo nel processo con rito immediato disposto oggi dal gip sul caso Ruby.
 
 

13 commenti:

  1. chi conosce l'ABC del diritto(quindi escluderei un buon 60% di cittadini)sa molto bene che il rito immediato lo si chiede solo con prove EVIDENTI ed INCONFUTABILI.... per esempio lo si chiede per lo spacciatore trovato in piazza a spacciare droga, per il ladro trovato dentro una casa. ERGO....sarà uno spasso(per modo di dire)vedere come Berlusconi e i suoi avvocati/deputati cercheranno di non farlo andare a processo.
    Io un'idea ce l'avrei... asilo politico ad Antigua!!

    RispondiElimina
  2. ... non voleva il processo breve? Più breve di così, dovrebbe esserne contento!

    RispondiElimina
  3. Ecco che gli italiani e le italiane si indignano e vanno in piazza (nessun popolo è in piazza come gli italiani per motivi strumentali) e grida e si scandalizza per questo e per quello in nome delle onestà lese da questo o da quello E UN SUSSULTO di dignità? Macchè è solo la rabbia di non aver potuto presenziare alla festa o alla spartizione della torta o meglio di quel poco che resta di un barile vuoto a forza di rubare e intrallazzare. I PAESI evoluiti quando hanno un problema fanno quadrato qui si cerca di scalzare quello che ha vinto si fa per dire.

    RispondiElimina
  4. L'Italia, il cui popolo già non godeva di grande reputazione internazionale, sta stravincendo la gara del RIDICOLO planetario.

    -Ridicolo che ancora un 30% degli elettori (Lega compresa) creda ad un fantomatico partito dei giudici ed assolva il nano peccatore.

    -Ridicolo che proprio le Carfagna, Minetti e Santanchè si permettano di difendere il capo dal disprezzo del mondo femminile in piazza.

    RispondiElimina
  5. Voglio proprio vedere che farà.
    Spero non il pimpinoto come sempre.

    RispondiElimina
  6. era ora!! E come si dice dalle mie parti: E IO GODO!!!!
    Quel maledetto ponte di comando sta affondando, ci vediamo a fine febbraio col processo Mills(CORRUZIONE),poi Mediatrade(giochetti poco limpidi con i soldi dei diritti Tv),poi Rubygate(CONCUSSIONE e Prostituzione Minorile)... giusto per non farsi mancare nulla
    eh sì,è proprio l'uomo del fare....DEL FARE REATI!!
    E il suo governo dei fatti rimane senza pusher

    RispondiElimina
  7. Poi dicono che non sono di parte sti giudici... Berlusconi a giudizio (sono 15 anni che ci provano senza riuscirci e poi è strano che De Benedetti che ne ha combinate molte di piu di lui, con soldi pubblici non ci sia mai) con grande giubilo dell'Italia parassitaria e ideologizzata.Ma si saranno accorti che il muro è caduto anche se, se ne guardavano bene dal superarlo. Facile fare i comunisti in Italia e non sotto i carri cinesi o russi. E una altra cosa suona strana: dove sono i pacifisti a senso unico sempre pronti contro gli yankee e proni davanti agli invasati islamici che lapidano, torturano. impiccano donne comprese. A proposito quelle di sabato potrebbero andare in piazza a Teheran?

    RispondiElimina
  8. on.le Finocchiaro, tralasciando i conigli, come si spiega che voi magistrati avete sempre un seggio pronto a roma o a bruxelles messo a disposizione dal PD?

    RispondiElimina
  9. @Lorenzo
    a parte il fratto che non si dimetterà mai di sua spontanea volontà come spera Bersani,e di passi indietro non ne farà mai, domanda logica? In caso di voto anticipato o dimissioni il centro sinistra è sicuro di vincere la tornata elettorale? E se è sì, chi è il leader che andrebbe alle elezioni guidando il centro sinistra? Oggi ho sentito che Vendola si augura un PD con a capo Rosi Bindi... e FLI che perde un altro senatore(non c'è stata compravendita in questo caso) e rischia di scomparire dalla scena politica che conta... al Senato.i 325 parlamentari sono sempre più vicini... E poi siamo sicuri che il cavaliere non abbia una altro asso nella manica (il certificato medico per esempio) e che sia in grado di farla franca anche stavolta? Io aspetterei perchè l'uomo e coriaceo... ricordiamoci che è stato operato anni fa di prostata al San Raffaele e che è anche portatore di Pece Maker, quindi : erezioni con difficoltà e poco Viagra, perchè la pillola blu aumenta enormemente la pressione... a meno che non si sia fatto impiantare qualche diavoleria cinese!!!!

    RispondiElimina
  10. @Ale
    probabilmente hai anche ragione tu sul fatto dei magistrati in politica... problema trasversale ai partiti (vedi anche l'on Mantovano, Biondi , ecc...), ma penso sia senz'altro meglio questo che candidare il proprio figlio (el trota del Bossi)

    RispondiElimina