7.4.11

In Aula non ci si annoia

L'ostruzionismo in aula annoia: se ne rendono ben conto i deputati inchiodati nella Camera ad ascoltare da stamattina gli interventi a raffica dell'opposizione sul processo verbale. C'è chi chiacchiera, chi legge i giornali e chi lavora al computer portatile. E c'è anche chi gioca con l'iPad: come alcuni deputati di Fli che si cimentano in una sfida. La scena non sfugge agli obiettivi dei fotografi, e i deputati, appena capiscono di essere ''puntati'' nascondono gli schermi con le mani. Nella foto un onorevole che tranquillamente gioca.

6 commenti:

  1. ad avercelo un IPad lo porterei con me e ci giocherei ovunque eheheheh
    ecco i super pagati quanto lavorano... peccato che a lavorare sono costratti chi ha tutt'altre entrate...
    è uno schifo che per noia giochino o si facciano gli affari propri!

    RispondiElimina
  2. Eh tutte quelle ore noiose! dovranno pur distrarsi, poverini!!!

    RispondiElimina
  3. a volte mi chiedo se è peggio questa scena o un de Eccher...
    la realtà è che con la legge "porcata" abbiamo i peggio deputati e senatori dall'inizio della Repubblica...a stipendio pubblico più alto d'Europa...
    è che alla fine li lasciamo fare. in fondo è colpa di tutti... o almeno della maggioranza di questo pese di bananari e banane

    RispondiElimina
  4. La colpa è solo nostra. Un popolo che ogni cosa avviene resta in silenzio, un Italia che vede telegiornali e giornali parlare di gossip (vedi questo). Informazioni televisive che sembrano soap opera (Ballarò in primis). Sindacati che fanno solo i loro interessi, che fanno il sorrisone perchè riescono a "portare" nelle nostre case 80 euro dilazionati in 3 anni. Indagini ISTAT che sembrano abbiano scoperto l'acqua calda, federconsumatori che dorme o non si rende conto di come stanno realmente le cose.
    Possibile che NESSUNO scenda in piazza o spiega a noi comuni mortali, come sia possibile pagare una bottiglietta da 0,5 litri di acqua naturale 0,20 cent al supermercato, 0.35 ai distributori e 2 euro al ristorante???
    Una mela pagarla 1 euro??? che ne prendo 1 kg al supermercato? Un miniappartamento 180.000 euro? Una macchina "piccola" 12.000 euro? Come mai gli stipendi della classe che crea economia sono sempre uguali da 8 anni??? perchè??

    RispondiElimina
  5. E noi paghiamo!
    Che vadano a zappare e a raccogliere patate, sarebbero più utili alla società.
    Semplice vero?

    RispondiElimina