20.1.12

Chieti - Emanuele Filiberto nella cacca ?

Come se non ce ne fossero abbastanza di questi esibizionisti a caro prezzo, e di questi ultimi sabati la comparsa sul set di "Ballando sotto le stelle" di Rivera, ex giocatore ed ex parlamentare fallito e di Bobo Vieri ex nazionale di calcio che compare il principino che va più in la, lui vuole accudire animali in una fattoria, naturalmente sempre pagato fior di milioni di euro per la gioia degli spettatori di questa TV. All'alba di oggi è cominciato il lavoro in stalla del principe Emanuele Filiberto . Sveglia alle 4.30 e via a lavorare, ha confidato ieri pomeriggio il rampollo di casa Savoia, nel corso della visita a quello che diventerà il suo posto di lavoro. Si occuperà della mungitura delle vacche, pulirà la stalla e porterà il fieno agli animali, ha annunciato entusiasta. Di certo Emanuele Filiberto è intenzionato a mettercela tutta per fare bella figura davanti alle telecamere di «Cielo», il canale numero 26 del digitale terrestre (presente anche su Sky digitando il 126 sul telecomando). Il presentatore, cantante e ballerino si trova daoggi a Rumo con una troupe per registrare una puntata del programma «Il principiante», in onda da fine gennaio, in cui si metterà alla prova con i mestieri più disparati.Dopo essersi messo in posa con una forca, il marito dell'attrice francese Clotilde Courau si è detto emozionato per la nuova esperienza lavorativa, che segue di qualche settimana l'opera di spurgo delle fogne di Jesolo. Nella trasmissione in onda dal 31 gennaio, ha detto che farà riscoprire al grande pubblico cos'è il lavoro in un'azienda zootecnica, ormai quasi sconosciuto ai bambini, spesso convinti che il latte sia un prodotto che si può trovare solo al supermercato. Speriamo il lavoro gli piaccia e che resti nella fattoria così ce ne tuglieremmo uno dalle scatole.

enio


10 commenti:

  1. Mandatelo in qualche comunità di recupero a lavorare gratis, non dove lavora, per finta, pagato profumatamente.
    E magari mettete con lui quel "gran signore" di suo padre a pulire i cessi o le stalle.

    RispondiElimina
  2. Come sempre il lavoro di tanta gente che si spacca la schiena per portarsi qualcosa a casa a fine mese, viene banalizzato e poco valorizzato da persone che non hanno mai lavorato veramente in vita loro, scambiandolo per una semplice scampagnata. Perchè farlo un giorno, due può sembrare facile, ma farlo una vita, sempre con lo stesso entusiasmo e buona volontà, nonostante le difficoltà e i pochi guadagni è cosa degna di grande rispetto che le persone come lui, nate ricche sfondate, non riusciranno mai ad apprezzarlo veramente. Tutto viene banalizzato in uno show per la TV, meno male che non è la tele4visione di stato a pagarlo altrimenti mi incazzerei e non poco.

    RispondiElimina
  3. Che patetico! E più che chiaro qual'è il suo intento: far breccia nell'opinione pubblica e conquistare la stima degli italiani. Le sue estemporanee uscite, oltre ad apparire ridicole, ricordano quelle del duce, quando andava a lavorare nei campi, a torso nudo alla mietitrebbia e per soli 3 minuti, il tempo necessario per la macchina da presa! Ci vada ma stabilmente a lavorare in stalla... non penso che riuscirebbe a farlo nemmeno per una settimana!

    RispondiElimina
  4. Ma chi se ne frega se sto tizio sta dando da mangiare ad un animale, ci sono problemi ben più grossi che il finto lavoro del "principe". Era ora che trovasse qualcosa di serio da fare, ovviamente tutto questo lo sta facendo solo per pubblicità, ma questo penso era chiaro a tutti,ma ben gli stà, a uno che non ha ne arte e ne parte... adesso fategli portar fuori anche la grassa con la carriola.

    RispondiElimina
  5. ahahahahah
    la foto è già molto eloquente!

    RispondiElimina
  6. magari imparerà a parlare in italiano azzeccando tutti i condizionali. Io non ho mai capito la decisione di Ciampi, poiché fu lui a volerlo, riguardo al ritorno dei savoiardi nel paese che anche qualcuno di loro aveva contribuito a fare affondare nel baratro fascista.

    Stavano meglio in Svizzera

    RispondiElimina
  7. Ne sentivamo proprio la mancanza.

    Un abbraccio e buon sabato!

    RispondiElimina
  8. Chissa' perche' in Italia tutto diventa farsa! Anche l'iter del tragicomico declino della nostra casa regnante si distingue da quello di altri paesi, proprio per la sua barzellettaggine.

    RispondiElimina
  9. In Germania vanno matti per programmi molto più stupidi di questo...

    RispondiElimina
  10. ma in quale altro paese normale, gente simile, potrebbe trovare qualcuno che si interessa di ciò che fanno o non fanno...su un canale televisivo e sopratutto a pagamento ?? Staremo a vedere quanto dura, finito nell'oblio il grande fratello quì in Italia si tentano altre strade... spalare il letame.

    RispondiElimina