21.1.15

Chieti - Se non sono così non li vogliamo!



Per la serie, se non sono così non li vogliamo in Forza Italia, ecco una delle ulime perle del senatore Abruzzese... "Se Berlusconi mi dice uno da votare per il Quirinale io lo voto, ci mancherebbe. È lui il genio. Lui sa chi mettiamo lì". Anche se le dice di votare per Totò Riina? "Se l'ha deciso lui, sì. Se dice che fa le cose giuste per l'Italia lo voto. Io sono uno fedele, come con mia moglie. Berlusconi è il mio idolo". Lo dice Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24 dove aggiunge: "Brunetta? È uno che si scalda subito ma tornerà tranquillo. Non si va contro Berlusconi, è lui l'unico genio che abbiamo sulla Terra in questo momento".

@enio


3 commenti:

  1. dopo aver fatto la fortuna di Crozza, Razzi ha finalmente trovato la sua location ideale su "scherzi a parte". Mi chiedo chi l'abbia mai votato, ed è giusto quindi, che con politici come lui, l'Italia sia allo sbando! Ognuno è concausa del proprio male.

    RispondiElimina
  2. Non ci posso credere, a questa vagonata di idiozie da sottosviluppato. Da persona psicologicamente labile al punto da crearsi un dio in terra.

    RispondiElimina
  3. E' uno dei rari casi in cui la demenza precoce viene scambiata per demenza senile..

    RispondiElimina