8.4.15

Chieti - I Venditori

Fin dalla creazione del mondo il sesso è stato utilizzato per vendere qualsiasi cosa. Il primo “venditore” è stato il serpente con la sua famosa mela, ma poi si è continuato su questa strada, fino ad arrivare ai nostri giorni. Per fare un esempio, persino alla ormai nota casalinga di Voghera vengono promessi eccitanti amplessi con il fascinoso Antonio  Banderas, sol che voglia acquistare i prodotti del Mulino Bianco. E se l’esempio fosse seguito dalla classe politica? Ve l’immaginate se Maria Elena Boschi o Marianna Madia si proponessero in video in una conturbante danza dei sette veli? O comparissero, discinte ed ammiccanti, in cartelloni pubblicitari? Consenso elettorale alle stelle!! Sembra che alla recente convention della Leopolda se ne sia parlato, anche se in via del tutto riservata…

@enio

5 commenti:

  1. E' un segno di qualche mancanza o malattia questo perenne arraparsi. Il tuo post comunque è divertente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembra che cittadini incavolati hanno fatto casino col Pisapia per far rimuovere un bellissimo poster della Belen... pare che le persone arrapate si fermassero a guardare la bella signora con le mutandine giù... tipo vedo o non vedo ma mi arrapo.

      Elimina
  2. bisogna tener presente che il numero delle elettrici femmine è maggiore di quello dei maschi, per questo occorre ricordarsi anche di loro, alla consorte ad esempio piace molto brunetto

    RispondiElimina
  3. Faccio fatica a credere! In caso contrario, fosse vero, sarebbe il segno di tempi sempre più degradati e degradanti. Comunque, non dimentichiamo che il berlusconismo, in fatto di culi e tette da esibire o a cui ammiccare, è stato un precedente. Le olgettine, le "cene eleganti", le "nipoti di Mubarak.... la dicono lunga sul futuro di certi "costumi" della nostra politica.

    Ciao Enio, buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo siamo nel pieno della degenerazione partita dagli anni '80, quando edonismo e individualismo cominciavano a prendere piede...

    RispondiElimina