7.2.19

San Gennaro pensaci tu

Dopo aver creduto a Conte, a Giggino e alla Sfera di cristallo, le prime incertezze si fanno strada nell’animo dell’elettore del governo gialloverde… Ma il suo granitico consenso non cambia: resta comunque da consultare il Mago Otelma, l’Oracolo di Delfi, i Tarocchi, I fondi di caffè, gli Sciamani indiani, per poi affidarsi ai tradizionali scongiuri napoletani: “occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio”… Se anche il più potente degli scongiuri, non gli fa intravedere il radioso anno dell’età dell’oro promesso dal Premier… come ultima chance non gli resta che rivolgersi a San Gennaro… 

@enio

3 commenti:

  1. Infine se San Gennaro non gli indica la promessa luce in fondo al tunnel, ma anzi, gli dà del “pirla”, solo allora un flebile dubbio si insinua nell’animo dell’elettore gialloverde…

    RispondiElimina
  2. I caporioni dovrebbero incrementare quelle attivita' di cui siamo gli unici al mondo come il turismo a basso costo. Ed invece tassano i proventi delle case vacanza come se fossero affitti senza alcuna spesa, condominio, imu, monnezza, wifi, pulizie, biancheria, accoglienza,

    RispondiElimina