14.11.09

Cura Dimagrante

Buongiorno a tutti voi amici e amiche del blog. Oggi vi voglio parlare della mia cura dimagrante, facile da tenere e per adesso debbo dirvi, molto, ma molto efficiente. In questa dieta non si accettano nell'ordine : pane, paste farinose e nessun tipo di bevanda carbogassosa. Il consumo dei liquidi è limitato a : acqua naturale, te e caffè senza zucchero.

Questa cura dissociata e' come potete vedere molto semplice:

3 giorni si mangia solo carne: pollo, vitello, pesce [preparati alla
grillia o lesse], condite, pero' senza far eccesso di sale e pepe;
si puo' mangiare sia prosciutto o wuster, ma senza grasso.



3 giorni solo prodotti lattati: ricotta, yougurt, latte e anche il
caciocavallo.

3 giorni legumi e frutta, cruda o lesse, insalate preparate con
poco olio di oliva e condimenti mai in eccesso.



Si deve poi ripete la serie dei tre giorni senza cambiare l'ordine finchè non si vedono risultati concreti e questi li si controlla settimanalmente con una bilancia, pesandosi sempre alla stessa ora. Io di solito mi peso al mattino di ogni lunedì, appena alzato. Il peso deve diminuire da una settimana all'altra o al massimo deve restare lo stesso. Segnate i Kg su un quadernetto per ricordarveli. Io sono dimagrito 10 chili in 30 giorni e mi sono sentito molto bene. Riesco a giocare a tennis senza sentire quel fastidioso mal di schiena. Sono contento di questa dieta perche' mi sento energico e con una sensazione di sazietà permanente. Non ho fatto fatica a tenere questa dieta perche' mi piaceva quello che mangiavo. Nei primi giorni sono dimagrito 3 chili poi altri 7. Adesso devo stare attento a non riprendere i chili che ho perso. Per essere efficiente la cura bisogna fare anche tanto movimento. Io gioco, come vi ho già detto, a tennis 3 ore alla settimana. Buona fortuna a tutti.




3 commenti:

  1. bel culetto comunque ! ma è riferito al tennis e non alla dieta ?

    RispondiElimina
  2. eppoi si riesce a fissare un campo con quella della foto ?

    RispondiElimina
  3. oggi giorno le bimbette,sul campo da tennis, 16 17 1nni, senza arrivare a quegli estremi lì si vestono in maniera molto succinta, e spesso si sospende il gioco e ci si guarda un pò in giro! l'occhio vuole la sua parte e noi gle la diamo ben volentieri !

    RispondiElimina