14.11.10

Ferrari flop !

 
Sfuma il sogno del pilota della Ferrari. Strategia Rossa tutta sbagliata. Il tedesco della Red Bull ha vinto il GP di Abu Dhabi davanti a Hamilton e Button; grazie al 7° posto di Fernando Alonso, Vettel ha chiuso al comando della classifica diventando, a 23 anni, il più giovane campione della storia.

5 commenti:

  1. Si vince correndo più forte degli altri, gli imbrogli possono servire qualche vollta, ma alla fine vinci il più bravo e se dimostri di esserlo! Parlare di strategie più o meno incasinate, di sorpassi ai box, di traffico, di scambi di posizione per "guadagnare " qualche punticino in più in barba ai regolamenti poi applicati con indulgenza pelosa, alla fine dà solo fastidio ed allontana gli sportivi dai teleschermi. Ora la colpa l'hanno addossata a Domenicali, che forse sarà cacciato con ignominia, ma se avesse vinto, ai box lo avrebbero magnificato come il nuovo messia... adesso diranno che è un "cesso" assolutamente ridicolo, Avete visto mai, negli ultimi 10 anni correre in Ferrari un pilota italiano e vincere un gran premio? ...tedeschi, brasiliani, spagnoli, argentini, francesi, inglesi... chiunque purchè non italiano....e poi ci dicono di privilegiare i prodotti italiani...

    RispondiElimina
  2. Montezemolo, se ci sei, batti un colpo ! Anzi, buttine due, cinque, dieci ! Ma bettiteli sui coglioni così diventi frocio. Ma chi hai messo al box Ferrari, un deficiente! Non eri tu che volevano mettere, i signori della sinistra, al volante dell'Italia ? Poveri noi!

    RispondiElimina
  3. Che figura di merda. In effetti dovevano fare una strategia diversa, considerando che dal muretto hanno tutti i dati e dunque erano a conoscenza dell'eventualità di finire dietro Petrov. Forse volevano far vincere Vettel...

    Ora la colpa ricadrà sui comunisti

    RispondiElimina
  4. E'una vecchia strategia aziendale quella di non volere i piloti italiani, il Drake temeva che in cas d'incidente non gli sarebbe stato perdonato. Gli stranieri del resto si trascinano dietro anche il mercato del paese d'origine o addirittura del continente.

    RispondiElimina
  5. Altri soldi che non entrano in itaja, peccato

    RispondiElimina