16.11.10

Italy's woman problem


Berlusconi secondo NEWSWEEK

Sul nuovo numero del settimanale USA, ben 4 pagine sono dedicate a Berlusconi, minorenni e ballerine del ventre che saltellano giulive intorno ad un 74 nne

10 commenti:

  1. La stampa straniera forse le notizie le prende da "Repubblica" o dal "Corriere della sera"...poi questo è il risultato... se la stampa non fosse di parte questo certamente non accadrebbe! Grazie alla stampa ai magistrati e ai politici di sinistra che con la loro false persecuzioni contro Berlusconi hanno rovinato l'immagine dell'Italia... subito dopo riportano la "munnezza" di Napoli e il quadro è subito completato. Poi se noi non abbiamo problemi a causa della crisi mondiale per la bravura del nostro governo (pur avendo avuto in 2 anni un terremoto devastante e qualche alluvione)nessuno ne parla. Per me è solo invidia!!!!

    RispondiElimina
  2. Che tristezza! adesso capisco perchè l'Italia è caduta così in basso. Basta legge i commenti come quelli di Gus & company!
    rendiamoci, una volta per tutto, conto che NON ESISTE una persecuzione contro Berlusconi. La legge dovrebbe essere uguale per tutti e non dovrebbe permettere ad un'individuo del genere di farsi le leggi solo per se, per evitare i numerosi processi in cui è coinvolto.

    RispondiElimina
  3. Domanda dei giornali stranieri:cosa deve fare ancora Berlusconi per essere mandato a casa?
    purtroppo farà ancora di tutto e il suo potere mediatico e televisivo lo aiuterà a rimbambirvi!!questo non lo dice la sinistra,lo dice il mondo intero!!basta leggere i commenti in giro sul web per capire cosa vuole dire"propaganda"


    @ Gus:Secondo te perchè le prendono da quei giornali? Sono stupidi? Sono ignoranti? Sono cretini? O più semplicemente perchè all'estero ritengono INDEGNO leggere giornali di proprietà del capo del governo? (Come nei migliori regimi!!). All'estero "Libero" e "Il Giornale" lo usano in bagno.

    Magari avete anche ragione cari Gus e compagnia.Se prendiamo per buone solo le dichiarazioni del nostro (vostro) amato Berlusconi non è che ne viene fuori un quadro dalla moralità rassicurante. Che questa persona possa spendere i suoi soldi come vuole, sta bene. Ma purtroppo per noi gli altri capi di governo sorridono e scuotono la testa. Questo è un bene per l'Italia? Non mi pare proprio

    RispondiElimina
  4. E' diventato un giornaletto scandalistico che spesso ha una visione del tutto particolare delle notizie.

    RispondiElimina
  5. @Lukas

    I giornalisti devono vendere il loro giornale, anche all'estero e per vendere devono creare notizie. La sinistra italiana non avendo argomenti cerca di screditare Berlusconi creando scandali, i giornali esteri li raccolgono, scrivono, e vendono. Il popolo bue, a cui è indirizzato, crede a tutto. e compra.

    p.s. Berlusconi non è entrato in politica perchè braccato dai giudici, ma per non consegnare l'italia in mano all'allora Pci.

    Nessun giudice bracava berlusconi imprenditore,l'hanno braccato quando è entrato in politica... dalla parte sbagliata... contro il regime di sinistra.

    RispondiElimina
  6. Ehèè beato a issu che ha capito subito come funzionava lu munnu qui in itaja. S'è applicato, ha ricavato il massimo ed ora si può permettere tutto alla faccia degli invidiosi che gli vogliono male.
    Io gli invidio il suo portavoce maximo, il capezzolone, èèè magari avessi potuto permettermelo io, per il resto sto' bene così come sto.
    Ma un bel capezzolone che avesse potuto riportare ai media il mio pensiero, quello sì che mi sarebbe piaciuto.

    RispondiElimina
  7. @fracatz
    al posto di Capezzone vorrebbero esserci in parecchi e dpo il pugno incassato una settimana fa, penso che avra' anche lui un paio excort pagate... non si capisce Fini che chiede la testa di Berlusconi con una violenza sanguinosa. Nemmeno gli avesse insidiato la bionda compagna… trattandola come una excort. Eppure senza l'appoggio dell'odiato cavaliere Fini oggi sa di essere il leader di un partitello dal 2% di consensi... anche donna Almirante gli ha detto che non vale più niente! Ormai lo sanno tutti!

    RispondiElimina
  8. Coraggio, cerchiamo di stare un po' tutti tranquilli:

    1° il vecchietto è inoffensivo (può solo guardare...pagando)
    2° tra un po' sarà esiliato alle Antigue (ricordate Bettino?)

    RispondiElimina
  9. Quanto mi vergogno di lui, non puoi sapere!Altro che stampa comunista: ci pensa lui da solo a farsi pubblicità. E se ne vanta pure!!!!

    RispondiElimina
  10. @Angelo azzurro

    vedi cara a quest'uomo, come del resto a 20 milioni di italiani, isole comprese, piace la gnokka e per questo che nessuno gli perdona che possa ancora piacergli a 74 anni suonati ! Il resto come direbbe Califano è noia.

    RispondiElimina