19.9.13

Chieti - Il mondo è bello perchè è vario


Mentre l'Italia naviga in un mare di scandali, da noi per fortuna c'è chi pensa al nostro divertimento. Vedendo passeggiare una ragazza in minigonna, un signore ha chiamato i vigili perché verificassero se portava le mutandine o no. La ragazza è stata quindi oggetto di una visita "Ginacologica on the road" da parte di una "vigilessa underwear" che le ha elevato una contravvenzione per divieto di mutanda. Tra l'altro non avendo il tergicristallo, la vigilessa ha dovuto infilare la multa sotto l'elastico del perizoma come si fa coi soldi durante gli striptease. Alla ragazza sono stati tolti due punti dalla patente e tre dall'appendicite. D'altra parte il codice parla chiaro: il perizoma ha la riga continua e con la riga continua non ci si può spostare a destra o a sinistra, mentre lei, che sculettava come un salmone, aveva addirittura mezza chiappa contromano. Inoltre la ragazza non esponeva il regolare bollo e, scusate l'eufemismo, ma il bollo nelle mutande ci vuole. Per questo è stata multata con sei " Pater e una Ave Maria ". Per dovere di cronaca, la ragazza difesa da un avvocato, sostiene di avere un perizoma dell'ultima generazione, modello bluetooth, cioè senza filo. Pare che a seguito di questa vicenda ci sia stato un incremento vertiginoso di domande per entrare nel magico corpo dei vigili urbani. D'altra parte chi non vorrebbe essere in servizio quando ti arriva una chiamata così?  Immaginate la stessa telefonata fatta a Napoli?  "Pronto vigili ho appena visto una signora senza mutande" "Beato lei!". Da noi invece si corre alla verifica, perché qua ci vuole ordine. Regole. Pulizia. Quiete. Decoro. E poi ci chiediamo perché i giovani si drogano. Siamo circondati dai monti, e abbiamo paura del monte di Venere. Ma non portare le mutande è reato? E cosa devono nascondere le mutande di tanto illecito? Niente popò di-meno-che un popò! Ma è più dannoso vedere un popò che si muove per la strada, o tutto quello che quotidianamente succede nel mondo?





@enio

8 commenti:

  1. da quando la femmina si è riappropriata del suo corpo per trovarle le mutanne ce tocca spostàje le chiappe, al contrario de prima che pe trovaje le chiappe ce toccava de spostaje le mutanne.
    tutto cambia, tutto evolve, solo i morti di fame

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha! E' la cosa più esilarante che ho letto quest'oggi!

    RispondiElimina
  3. Divertente.

    Un abbraccio e buon venerdì!

    RispondiElimina
  4. Il mondo è bello perché è AVARIATO.

    RispondiElimina
  5. Davvero esilarante! Ma mi viene un dubbio, è una storiella di tua invenzione o un fatto di cronaca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la storiella è vera, perchè siamo diventati tutti un pò delatori, perchè il fatto è avvenuto in una della piazze principali della mia città quast'estate... la comicità nel narrarla è solo mia... ho scherzato un pò su un fatto che dovrebbe invece farci riflettere...

      Elimina
  6. È il caso di dirlo. Vieni avanti, chietino. Anzi, resta dove sei. È meglio.

    RispondiElimina
  7. Il mondo è bello perché è avariato è MIA.

    RispondiElimina