2.3.20

CoronaVirus


Ogni tanto nelle nostre vite accade qualcosa d’improvviso che rimette tutto in discussione. Questo Coronavirus ha dato un’energica mescolata alle carte della nostra esistenza. Già prima avevamo problemi a socializzare, mo’ è arrivato il carico. Le piazze dei carnevali sono deserte, e se trovi qualcuno ti viene voglia si andare a salutarlo per sapere se sta bene, come nella fiction dei sopravvissuti. Famiglie a dieta da sempre che svuotano gli scaffali dei supermercati, non si capisce se hanno il Coronavirus o il Verme solitario.

@enio

5 commenti:

  1. In chiesa, i fedeli si siedono uno per banco e al posto del segno di pace si mandano Whatsapp. Io non sapevo neanche cosa fosse l’Amuchina e adesso ce l’ho anche nel tergicristalli. Se starnuti in pubblico ti mandano dall’esorcista, poi arriva il ministro della Salute e ti trafigge con un paletto di frassino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantesimo dell'incantesimo e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui. Fu così che ricominciammo a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a una persona del genere indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduti
      3) Stop agli incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimo di gravidanza
      6) Incantesimi di rottura
      7) Incantesimo della morte
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      tramite {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina
  2. alla fine sarebbe il caso di fare delle serie riflessioni, ma ho i miei dubbi.

    RispondiElimina
  3. Anche in tempi di coronavirus si rinuncia a tutto, ma non al supermercato, divenuto "caput mundi".

    RispondiElimina
  4. ciao, dopo anni ho riaperto il blog, ma tante altre cose sono cambiate, che bello ritrovarti ! 7un abbraccio.

    RispondiElimina