7.5.12

Chieti - Italia pallonara - La Juve vince, Milan ko


Ieri sera verso le 23 una parte dell'Italia pallonara ha dimenticato le ristrettezze in cui ci ha cacciato il governo Monti e si è riversata nelle strade a strombazzare fino all'alba. La Juventus è di nuovo Campione d'Italia. Dopo gli anni neri di calciopoli e della serie B, i bianconeri tornano sul tetto d'Italia grazie ad un campionato perfetto. Decisiva la vittoria a Trieste contro il Cagliari (0-2 in un match dominato) e la contemporanea sconfitta del Milan (4-2 dall'Inter nel derby). La Juventus conquista lo scudetto 2011-2012 con una giornata d'anticipo sulla fine del campionato. Adesso ci sarà la diatriba se è lo scudetto n° 28 o lo scudetto n° 30 a causa del ritiro di due scudetti in base all'accusa di corruzione e la discesa della squadra in serie B. Si scateneranno i giornali pro contro i giornali contro per un pò perchè per fortuna ci saranno subito gli europei di calcio e queste chiacchiere non interesseranno più nessuno.

enio

5 commenti:

  1. ...sono milanista ma dato che bisogna saper perdere...mi complimento con la Vecchia Signora e in particolare con uno dei suoi più convinti sostenitori... che ora è in piazza Venezia a fondere il clacson della Punto! L'importante non è vincere... è essere milanisti!

    RispondiElimina
  2. ma che 28!! sapete contare? sono trentaaaaaaaa!!!! 30!!! sul campo e tutti meritati.

    RispondiElimina
  3. "...Ieri sera verso le 23 una parte dell'Italia pallonara ha dimenticato le ristrettezze in cui ci ha cacciato il governo Monti e si è riversata nelle strade a strombazzare fino all'alba..."

    Meglio che al riguardo non mi esprimo! E' un'occasione per lasciarti un saluto, però!

    RispondiElimina
  4. @Donatella
    e io da Juventino mi complimento con te e la tua sportività, se nel calcio ci fosse più gente come te sarebbe uno sport decisamente migliore, degno di essere lo sport nazionale, salutami il tuo amico della punto e digli di conservare il clacson per la coppa Italia e anche per il prossimo anno! Questo è l'inizio di un ciclo e gli juventini hanno fame di trofei.

    RispondiElimina
  5. E questo dimostra che non ci serve (nè ci serviva) Moggi per essere i migliori di tutti! Campionato vinto da imbattuti! E' record! E' storia!

    RispondiElimina