Sta spopolando sul web il sito satirico www.trotaelode.com . Con pochi e semplici click è possibile prendere un finto certificato di laurea. Si può scegliere la disciplina e alla fine viene rilasciata la laurea: "Congratulazioni, dopo tanto impegno sei riuscito ad ottenere la tua LAUREA.
Ti aspetta un futuro radioso, guadagnerai milioni di euro e sarai circondato da belle donne, e tutto grazie al nostro certificato".
Migliaia le finte lauree rilasciate nel giro di poche ore.
Bello, bello! Dovrebbero aggiungere la modalità "a propria insaputa", con disciplina e lingua scelte a caso dall' "ateneo": questa sarebbe un'opprotunità davvero democratica per tutti
RispondiEliminaquesti se so' messi a fa concorrenza ai gloriosi atenei del valoroso bobbolo tajano
RispondiEliminaw la lega e w il trota. La sinistra avrà un futuro radioso alle prossime elezioni, grazie...
RispondiEliminaSputtanati perfino in Albania. La Lega lo ha sempre duro(il cervello). Per non dimenticare il fratellino minore del Trota: un mese fa una bella condanna per avere tirato gavettoni di ammoniaca contro un ragazzo che stava appendendo manifesti(legali). Eh, ma poi i violenti sono i no tav...ahahahah padani infami!
RispondiEliminaNon c'è limite al peggio... il Trota è arrivato a dire che lui della laurea non ne sa niente! ahaha ora in Italia abbiamo anche la LAUREA A TUA INSAPUTA!!
RispondiEliminaVeramnete senza vergogna...
Stupenda!!!
RispondiEliminaFinalmente anch'io questa mattina ho potuto avere una laurea certificata dall'università di Tirana.
Buona domenica.
C'è da piangere, altro che!
RispondiEliminaE quella faccia da "Trota" là ci sta troppo bene :)
RispondiElimina... magnifico! Questi sono dei geni! Altro che il trota!! Ora, anche io ho la mia bella laurea da esporre... e se mi gira, anche più d'una!!
RispondiEliminaCiao Enio, buon proseguimento di domenica.